Buona la prima
meglio la
seconda

Buona la prima, meglio la seconda - Marietta Tidei

Per cinque anni ho avuto l’onore di rappresentare i cittadini del Lazio nel Consiglio regionale. Sono stati anni difficili, intensi ma anche molto belli perché nonostante la pandemia e la crisi che ne è seguita, abbiamo lavorato per mettere in campo numerose azioni per rispondere ai bisogni dei territori, delle imprese, delle persone, soprattutto di quelle più fragili.Abbiamo agito mettendo al centro la relazione con il territorio e ponendo la stessa attenzione alle città più grandi e ai borghi più piccoli.
Abbiamo posto le basi per il futuro con 17 miliardi di euro di nuove risorse che nei prossimi anni cambieranno in meglio la sanità, le infrastrutture e i servizi per le nostre comunità.

Con la stessa determinazione di quando ho iniziato, e con la consapevolezza dell’enorme lavoro che c’è ancora da fare, ho deciso di candidarmi nuovamente alle elezioni per il Consiglio regionale del 12 febbraio 2023. Lo farò con il Terzo Polo a sostegno del candidato Presidente Alessio D’Amato, per far vincere un progetto di buon governo, libero da condizionamenti ideologici e dai troppi no di chi vorrebbe frenare lo sviluppo del Lazio e del Paese.

Alessio D’Amato che in questi anni ha guidato la Sanità regionale nella battaglia difficilissima contro il Covid, è un candidato autorevole, credibile e combattivo. Sarà un Presidente competente e capace di generare nuove opportunità per i cittadini del Lazio.

Crescita, innovazione, prossimità, inclusione, sono solo alcune delle parole d’ordine da cui vorrei ripartire insieme per dare risposte sempre più concrete ai bisogni delle persone.

Per continuare questo lavoro ho bisogno del sostegno convinto di tutti voi. Per realizzare quel futuro che il Lazio merita.