Sui risultati di Rocco Maugliani

Lo svolgimento dei congressi del PD della provincia di Roma sta decretando un ottimo risultato per la candidatura di Rocco Maugliani, in moltissimi comuni si sta affermando con risultati ragguardevoli ed ha ottime possibilità di divenire il futuro segretario del PD nella Federazione Provincia di Roma.

Un ruolo come quello di segretario della federazione Provincia di Roma, la terza in Italia per numero di circoli richiede una persona in grado di gestire situazioni complesse e dalle grandi doti organizzative.

Rocco Maugliani in questi anni è stato infaticabile e serissimo ogni volta che il suo partito lo ha chiamato a svolgere un compito, tra cui quello non facile di responsabile dell’organizzazione in federazione provinciale.

Ad oggi il Partito Democratico necessita sui territori di persone infaticabili e di grande esperienza per potersi rilanciare, Rocco Maugliani coniuga perfettamente queste due caratteristiche con la sua giovane età, che ben interpreta la grande voglia di rinnovamento che c’è dentro e fuori al nostro partito.

Ecco perché i risultati dei congressi fin qui svolti mi confortano, mi auguro che alla fine di questa tornata la vittoria di Maugliani sia piena e inequivocabile, cosicchè il suo lavoro possa iniziare immediatamente con efficienza e pragmatismo.